scaffalature per biblioteca

Scaffalature su Ruote

Con le sue scaffalature su ruote, Mobilrot progetta soluzioni sfruttando lo spazio disponibile consentendo di al cliente di collocare lo scaffale a proprio piacimento.

Procoss

Sistemi di Scaffali su Ruote

Grazie alle ruote integrate, i sistemi di scaffalature mobili Procoss di Mobilrot consentono una regolazione flessibile senza la necessità di incassare un binario nel pavimento. Questo vi offre nuove possibilità di organizzare lo spazio e di reinterpretare completamente i compiti. Gli articoli e i prodotti sono conservati dove sono necessari al momento e consentono all’utente una migliore visione d’insieme e una più rapida ricerca. Vi danno la libertà di creare magazzini dove sono necessari e di collocare gli articoli dove servono.

Organizzate rapidamente i vostri spazi

I rulli inseriti nei carrelli permettono di spostare gli scaffali in pochissimo tempo. Si possono creare rapidamente nuovi spazi per magazzini, riunioni, discussioni o mostre. Questa attraente barriera ottica e acustica è adatta anche per lo stoccaggio temporaneo, creando così le distanze più brevi possibili.
In questo modo lo spazio può essere utilizzato i più efficiente, intelligente e invitante.
Sistema Procoss con ruote realizza soluzioni a basso costo e a basso ingombro per diventare un tuttofare multifunzionale.

Anche questa scaffalatura si basa sul collaudato sistema Procoss ed è quindi liberamente configurabile con tutti gli accessori della linea Procoss. La multifunzionalità di questo prodotto si adatta a tutte le esigenze degli ambienti.