Tel. 0471 816600 • [email protected]

Arredamento
per Negozi

Scaffali metallici
per negozi

OPPURE CONSULTATE UN ESPERTO
+39 0471 816600

Scaffalature per
l’arredamento
di negozi

Le soluzioni di stoccaggio di Mobilrot dedicate al settore della moda. I nostri obiettivi? Funzionalità, stoccaggio efficiente del prodotto e un’estetica superiore

L’arredamento per negozi nel settore moda ha un grande peso nel processo di vendita, poiché è importante accogliere il cliente in un ambiente confortevole e piacevole, con una presentazione mirata e ordinata dei capi. Allo stesso modo un arredamento funzionale è importante anche per i dipendenti, poiché se il negozio possiede un “retro bottega” funzionale sarà più semplice organizzare lo stoccaggio e la disposizione della merce. L’area posta dietro al punto vendita, denominata anche Back of House (alla lettera “retro della casa”), è un’area che molto spesso include lo stoccaggio per l’inventario, i congelatori nel caso di alimentari, le stanze relax per i dipendenti e le strutture di manutenzione. Solitamente quest’area non è adibita all’accesso al pubblico, ma la sua organizzazione è fondamentale per una perfetta sincronia con il punto vendita e per permettere ai dipendenti di stoccare la merce in modo funzionale. Mobilrot con le sue scaffalature organizza i negozi in base alle esigenze dei clienti, creando un ambiente specifico per ogni tipo di settore. La nostra forza sta nel pianificare la posa delle scaffalature sfruttando lo spazio in modo performante, sia nel punto vendita che nel Back of House.

I sistemi di scaffalature componibili Procoss come arredo efficiente con un design gradevole

Scaffalature e armadi compattabili devono quotidianamente reggere forti pesi e sollecitazioni, anche con i prodotti del settore moda. Per preservare i capi e per la sicurezza di clienti e dipendenti, Mobilrot crea con le sue scaffalature arredamento per negozi in acciaio, materiale duraturo e progettato per sostenere un carico superiore alla media. I nostri scaffali sono verniciati a polveri epossidiche di tutta la gamma RAL e realizzati per durare nel tempo, soddisfando tutti i requisiti di longevità e garantendo affidabilità e sicurezza uniti ad un design gradevole, ma non solo. Oltre a questi importanti aspetti la nostra azienda si impegna costantemente nel ricercare la soluzione perfetta per i suoi clienti. Nel settore moda teniamo costantemente in considerazione la locazione dei negozi, che spesso si trovano in locali piccoli e molto alti, sia nei centri storici che in ambienti industriali, e come soluzione per l’arredo proponiamo le nostre scaffalature componibili Procoss. Queste ultime, grazie alla loro estrema compatibilità e modularità, permettono la costruzione di impianti multipiano per lo sfruttamento ottimale degli spazi in altezza e la loro facile installazione, unita alla possibilità di modifica, le rende perfette per rapidi cambi di design del negozio e del Back of House.

Mobilrot arreda con le sue scaffalature le case di moda più famose in tutto il mondo

“Le grandi case di moda possiedono molte filiali in ogni parte del mondo e, considerando i prezzi al metro quadrato dei negozi, devono organizzare gli spazi al centimetro per evitare qualsiasi tipo di spreco. A tal proposito con le nostre scaffalature garantiamo un utilizzo ottimale dello spazio” spiega il CEO di Mobilrot Roland Gruber. Indipendentemente dal fatto che si tratti di un semplice scaffale, di un ripiano leggero o di un sistema compatto, i componenti della scaffalatura possono essere espansi, ricostruiti o smontati secondo le necessità senza dover sacrificare l’estetica. Ciò si traduce in innumerevoli varianti e una possibilità di scelta senza eguali.

Non esitate a contattare i nostri esperti per scegliere la soluzione di scaffalature perfetta per il vostro negozio!
arredamento negozi moda
scaffali per moda
arredamento per negozi

referenze settore moda

alcuni clienti che hanno scelto Mobilrot

CONSULTATE UN ESPERTO al +39 0471 816600

Oppure compilate la form qui sotto per richiedere un preventivo
Chiudi il menu