obermais spogliatoio

Arredo spogliatoi per FC Obermais

Mobilrot ha allestito la zona spogliatoi di FC Obermais con in mente un’idea molto precisa: far sentire i giocatori “a casa”.

MOBILROT ARREDA GLI SPOGLIATOI DEDICATI AGLI ATLETI DI FC OBERMAIS. UN GRANDE FORNITORE PER UNA GRANDE SQUADRA!

spogliatoio obermais
FC Obermais inizia la sua carriera nel 1973 a Merano, dove giovani mossi da passione ed energia uniscono le loro forze formando una squadra destinata a crescere ed affermarsi nel panorama calcistico altoatesino. L’inizio con i campionati dilettantistici dà la giusta spinta per l’accesso nella prima lega amatoriale. E si sa, all’inizio nulla è mai facile, ma impegno e costanza sono gli ingredienti fondamentali per perseguire i propri obiettivi. E sono stati proprio questi due ingredienti speciali che, nel primo decennio degli anni 2000, hanno permesso ai giocatori di scalare la vetta nella classifica della lega amatoriale. In quegli anni FC Obermais diventa il numero 1 in Alto Adige in termini di calcio dilettantistico: nessun altro stadio ha più spettatori del Lahn e tra le siepi di Naifbach si giocano le partite più seguite della regione. L’anno precedente si afferma come miglior squadra Altoatesina direttamente dietro a Dro al secondo posto.

LA SOLUZIONE COMPLETA E ACCESSORIATA DI MOBILROT PER FAR SENTIRE I GIOCATORI “A CASA”

La preparazione è fondamentale per una realtà come FC Obermais e noi di Mobilrot abbiamo contribuito all’allestimento degli spazi dedicati agli atleti. I nostri tecnici dopo accurati sopralluoghi hanno progettato gli arredi per gli spogliatoi, i quali sono stati ideati per essere accoglienti e funzionali allo stesso tempo, assicurando ai giocatori uno spazio confortevole per prepararsi prima delle partite.
stoccaggio mobile per museo
arredo per spogliatoi
Sfruttando lo spazio disponibile in modo ottimale abbiamo creato una struttura dotata di soluzioni di appenderia completa di sedute e armadi spogliatoi, il tutto fornito con finiture personalizzate. Noi di Mobilrot abbiamo allestito la zona spogliatoi di FC Obermais con in mente un’idea molto precisa: far sentire i giocatori “a casa” in un ambiente accogliente e familiare, il quale svolge egregiamente la sua funzione di stoccaggio e organizzazione dello spazio.