Creatività è difatti la parola chiave del nostro progetto.
Inserire nella gamma Procoss, prodotti customizzati che nascono dalla fantasia del nostro team, ma che nello stesso tempo incontrano la qualità della nostra produzione.
Linee pulite, definite e raffinate è questo che si vede guardando il prodotto finito.
La grande struttura è stata arricchita di elementi estetici e funzionali del tutto ispirati dalle esigenze del cliente: dai fermabottiglie minimalisti inseriti qua e là, alternati con delle tamponature su misura disposte in maniera da creare giochi di volumi pieni e vuoti.
Del tutto personalizzati sono stati anche i grandi tavoli su ruote, base nera e top finitura zincata, scelta appositamente per trasmettere l’idea di un oggetto vissuto e da vivere, robusto e di grande flessibilità.
Ad arricchire l’ambiente dei nostri prodotti Prokoss, ci sono anche i copri fancoil, elementi fissati a muro, che si integrano alla perfezione al resto dei prodotti poiché pensati con la doppia funzione di bancone espositivo. Questo prodotto ha una base telaio nella quale abbiamo inserito l’elemento rete, mentre la parte superiore è composta da piani a tutta lunghezza e fermabottiglie, utili per l’esposizione dei prodotti culinari.
I cartelli portata per scaffalature devono essere installati visibilmente alla struttura per fornire al personale del magazzino informazioni per l'uso sicuro del sistema di stoccaggio.
Leggi di più →Spesso vi è confusione ed incertezza sull’obbligo o meno di fissare scaffalature a pavimento . Die seguito cerchiamo di spiegare dove questo é obbligatorio e dove non lo è...
Leggi di più →Per una maggiore efficienza, i sistemi di scaffalature Mobilrot sono stati utilizzati per creare nuove strutture per la produzione e la logistica di FISCHER FACTORY.
Leggi di più →Ci invii la Sua richiesta, La contatteremo al più presto.
I campi con * sono obbligatori