Casa degli Artisti di Milano

Con il progetto Bistrot della Casa degli artisti di Milano, noi di Mobilrot abbiamo pensato ed ideato un layout che fosse in linea con l’identità della Casa ovvero uno spazio destinato a produrre arte ed ispirarla. L’idea della Mobilrot, mossa da questo principio, è stata quella di inserire un prodotto che fosse in totale sinergia con la protagonista di quegli spazi: La Creatività.

Creatività è difatti la parola chiave del nostro progetto.
Inserire nella gamma Procoss, prodotti customizzati che nascono dalla fantasia del nostro team, ma che nello stesso tempo incontrano la qualità della nostra produzione.

Linee pulite, definite e raffinate è questo che si vede guardando il prodotto finito.

La grande struttura è stata arricchita di elementi estetici e funzionali del tutto ispirati dalle esigenze del cliente: dai fermabottiglie minimalisti inseriti qua e là, alternati con delle tamponature su misura disposte in maniera da creare giochi di volumi pieni e vuoti.

Del tutto personalizzati sono stati anche i grandi tavoli su ruote, base nera e top finitura zincata, scelta appositamente per trasmettere l’idea di un oggetto vissuto e da vivere, robusto e di grande flessibilità.

Ad arricchire l’ambiente dei nostri prodotti Prokoss, ci sono anche i copri fancoil, elementi fissati a muro, che si integrano alla perfezione al resto dei prodotti poiché pensati con la doppia funzione di bancone espositivo. Questo prodotto ha una base telaio nella quale abbiamo inserito l’elemento rete, mentre la parte superiore è composta da piani a tutta lunghezza e fermabottiglie, utili per l’esposizione dei prodotti culinari.

Torna su