Chi siamo

l’inizio

In una piccola localitá dell’Alto Adige vengono prodotti i nostri sistemi di scaffalatura con le più avanzate tecnologie.

Proprio qui, ad Ora, più di sessant’anni fà, Erwin Höllwarth ha cominciato a produrre i primi scaffali. La sua passione e voglia di fare lo hanno accompagnato fin dall’inizio, quando con la sua fidata Lambretta andava di persona a trovare i suoi clienti nelle regioni settentrionali dell’Italia, per conoscere le loro esigenze e trovare una soluzione personalizzata per ognuno di loro.

L’azienda cresce negli anni e se all’esordio era una produzione completamente artigianale, negli anni sessanta diventa una realtà industriale.

l’evoluzione

Da quei tempi ci siamo evoluti di continuo per trovare soluzioni innovative, funzionali ed esteticamente convincenti. Realizziamo sistemi di scaffalatura non solo per le industrie ma anche per uffici, negozi, musei e per l’ambito farmaceutico.
Da quando 10 anni fà, Roland Gruber ha preso in mano le redini dell’azienda, ha sviluppato tanti nuovi prodotti e con lungimiranza ha fatto rinnovare ed adattare gli impianti di produzione per venire incontro alle future esigenze.
Con tanta passione, cura per i dettagli ed affidabilitá la nostra giovane squadra, individuando nuove nicchie di mercato, é riuscita ad ottenere ottimi risultati economici, non solo in Italia, ma anche oltre confine.

Pin It on Pinterest

Share This