- +39 0471 816600
- info@mobilrot.com
Grazie ai suoi sistemi di scaffalature componibili di pluriennale riconosciuta qualità ed al servizio attento e puntuale alla clientela, Mobilrot è riuscita ad ottenere l’incarico per l’allestimento dei palazzi della Fendi sia alla nuova sede unica della Società all’Eur nel Palazzo della Civiltà italiana, prestigiosa location conosciuta in tutto il mondo (detto dai romani anche Colosseo quadrato) che nel palazzo di largo Goldoni in pieno centro di Roma dove la maison Fendi ha stabilito il suo più grande flagship store del mondo. Nello storico edificio troverà posto negli ultimi due piani il prestigioso ristorante di cucina nipponica Zuma.
Nel Palazzo della Civiltà vengono ospitati i vari team di lavoro di circa 400 persone tra cui il Fur Atelier, fiore all’occhiello della casa di moda.


Proprio ai vari piani del Palazzo, Mobilrot ha installato i suoi prodotti che consentono un ottimale sfruttamento degli spazi, ma anche elegante e di sicuro impatto estetico verniciato in nero opaco che ben si combina con i rivestimenti in travertino, materia romana per eccellenza.
In Largo Goldoni invece Mobilrot arreda tutti i retro boutique di 4 piani per ottimizzare lo stoccaggio dei vari articoli (scarpe, borse, vestiti ecc.) che riforniscono quotidianamente il negozio.
Continua così il business Mobilrot nel settore del fashion che annovera già clienti prestigiosi come Prada, Tod’s, Valentino Group, Celine, Peutery, Stuart Weitzmann, Abercrombie&Fitch tanto per citare i principali.