fc südtirol shop

FC Südtirol shop

FC Sudtirol

FC Südtirol allestimento dello nuovo store

In un mondo in cui ogni metro quadrato sta diventando un bene sempre più costoso, lo spazio disponibile deve essere utilizzato al meglio. Spazio e arredi economici significano costi più bassi senza sacrificare un’atmosfera confortevole.

Per mezzo di un sistema di scaffalature mobili lo spazio può essere utilizzato in modo ottimale, in modo da guadagnare fino al 50% di spazio in più. Le scaffalature mobili sono un sistema dinamico in cui i singoli carrelli possono essere spostati l’uno contro l’altro frontalmente su binari. Un’unità di negozio multipla e creatrice di spazio e numerosi accessori permettono di allestire un locale con un funzionamento semplice.

Nel nuovo centro di formazione di Fc Südtirol ad Appiano Mobilrot ha realizzato il nuovo punto vendita sofisticato su uno spazio minimo. Moltissimi articoli aspettano i fan: le maglie ufficiali della stagione, maglie, camicie e pantaloni della squadra professionale. Ma anche collezioni di modelli per lo sport e il tempo libero, accessori come articoli per i fan, gadget, idee regalo e molto altro.

L’accessibilità e la chiarezza sono di grande importanza in questo caso.
Gli scaffali compattabili e il banco di vendita sono realizzati in acciaio e verniciati a polvere in bianco per diffondere un’elegante atmosfera di benessere. Le porte scorrevoli chiudono perfettamente la scaffalatura e non richiedono spazio aggiuntivo. Le guide sono completamente incassate nel pavimento. Il banco di vendita abbinato è stato realizzato con il sistema Procoss e offre il giusto posto per tutto ciò che non si vuole più cercare.

fc sudtirol