Procoss scaffali ed armadi con trattamento antibatterico

La nuova sfida per il settore farmaceutico
e sanitario ospedaliero

Per avere un prodotto di alta qualità completo sotto ogni aspetto è fondamentale prestare particolare attenzione all’igiene, argomento sempre più discusso in ambito lavorativo. Infatti alcuni ambienti di lavoro, come per esempio il settore farmaceutico sanitario e ospedaliero, necessitano di un’igiene e pulizia impeccabili, così come gli stessi utensili e arredi che devono sempre essere protetti da eventuali proliferazioni batteriche. In questi particolari ambienti, dove la salute del paziente è al primo posto, è molto importante tenere sotto controllo la carica batterica, soprattutto perché la resistenza di alcuni organismi nocivi è aumentata considerevolmente negli ultimi anni. Per contrastarne la formazione noi di Mobilrot abbiamo ideato la linea di prodotti Antimicrobial CLEAN, la quale segue perfettamente le nuove normative in materia di proliferazione dei batteri.

ripiani scaffalature portapallet

La speciale verniciatura bianca antibatterica possiede un ampio spettro di attività e, creando una vera e propria barriera antibatterica, impedisce la formazione di organismi nocivi con un’efficacia certificata del 99,99%. La vernice che utilizziamo non si disperde nell’ambiente, non danneggia la merce stoccata e soprattutto non nuoce alla salute in alcun modo; questi elementi la rendono perfetta per tutte quelle scaffalature destinate ad ambienti che necessitano di un’igiene impeccabile.

armadi compattabili per farmacia

Tra i nostri clienti sono in molti ad aver scelto la linea Antimicrobial delle scaffalature Procoss, tra cui citiamo tre referenze di grande prestigio:

Se necessitate di un arredamento specifico che preservi l’igiene dei vostri ambienti di lavoro non esitate a contattare uno dei nostri esperti: vi aiuteranno nella scelta della scaffalatura Antimicrobial perfetta per ogni esigenza!

Torna su