Le biblioteche stanno cambiando per trovare spazio per le nuove esigenze, pur ospitando le collezioni di libri e altri materiali.
Quando si tratta di biblioteche scolastiche, non importa l´ età degli utilizzatori, l'obiettivo è quello di creare più di un semplice luogo per imparare o consultare libri. Molte biblioteche scolastiche stanno cercando di riprogettarle per fornire una varietà di opportunità di apprendimento per studenti e visitatori.
Molti fattori entrano in gioco quando si riprogettano biblioteche e si scelgono le scaffalature per biblioteche. A volte non si tratta di fare spazio per altre collezioni, ma di ridurre lo spazio di stoccaggio in generale. Tante biblioteche scolastiche si stanno convertendo ai media digitali e offrono opzioni di download per le collezioni attuali e future. Riducendo lo stoccaggio cartaceo di libri e archivi, le biblioteche possono usare quello spazio per altre necessità.
È qui che entrano in gioco i sistemi di stoccaggio mobili, che riducono il fabbisogno di spazio fino al 50%. Così si possono creare opzioni più grandi e migliori per la biblioteca.
Ci invii la Sua richiesta, La contatteremo al più presto.
I campi con * sono obbligatori