Procompat

Armadi e scaffalature compattabili

OPPURE CONSULTATE UN ESPERTO

+39 0471 816600

PROCOMPAT,

SCAFFALATURE COMPATTABILI

UN INVESTIMENTO SICURO PER DIMEZZARE I COSTI
E RADDOPPIARE LA SUPERFICIE.

La scaffalatura compattabile offre un’enorme capacità di stoccaggio grazie ad un uso ottimale dello spazio.
Con le scaffalature compattabili eliminate lo spreco di spazio aumentando la capacità delle superficie a disposizione per quasi il 100% e si riesce in questo modo ad ottimizzare ogni ambiente.
Ogni scaffalatura fissa ha bisogno del proprio corridoio per poter accedere ai singoli articoli stoccati.
Con un armadio compattabile di Mobilrot basta un singolo corridoio, che si apre solo lì, dove in quel momento c’è bisogno. Il resto della superficie rimane a disposizione per lo stoccaggio.
Rispetto a tutte le altre tipologie di scaffalature compattabili, con Procompat si possono stoccare sulle stesse superfici molti articoli in più.
Fino al 100% di capacità di stoccaggio in più oppure la riduzione delle superfici utilizzate del 50%.

Le ruote vengono mosse tramite il volantino esterno, una catena trasmette la forza demoltiplicando il movimento in modo che anche sotto condizioni di peso estremo la forza applicata rimane minima.

I binari pieni con integrato l’antiribaltamento possono anche essere posati a filo pavimento oppure con l’ applicazione di una pedana sopra.

– Grazie alla sua concezione modulare, potete decidere di aggiungere o togliere alla configurazione iniziale moduli in ogni momento, secondo le vostre necessità.

Un programma di accessori vastissimo aumenta in modo considerevole la flessibilità.

Riduzione di spazio significa anche riduzione di costi per illuminazione, pulizia e sicurezza; oltre a poter sfruttare lo spazio in altro modo.

Il sistema Procompat è completamente integrabile con il sistema Procoss, ogni ambiente come uffici, biblioteche, centri sportivi, archivi o musei guadagnano in qualità operativa ed estetica.
In più sono disponibili anche una serie di accessori originali per personalizzare Procompat in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

esempi di impiego per

armadi e scaffalature compattabili

Musei

Nei musei la cosa più importante è creare un ambiente sicuro per le opere esposte. Mobilrot analizza le vostre esigenze proponendovi la soluzione ideale. Sviluppiamo soluzioni su misura in base alla tipologia delle esposizioni, come opere d’arte o dipinti.
I nostri allestitori si occupano della posa in opera garantendo un’accurata qualità nel montaggio, per una lunga durata e massima sicurezza.

Ufficio

Il sistema di armadi mobili Proffice è stato sviluppato appositamente per l’impiego in ufficio, unendo un design ricercato alla praticità d’utilizzo.
Poter accedere velocemente al materiale d’ufficio, raccoglitori, schedari e altro, fanno dello armadio mobile un „must have“ per un’ azienda organizzata e moderna.
Gli armadi mobili sono sempre più la scelta indicata per sostituire gli armadi tradizionali.

Moda

Il sistema di armadi mobili consente uno stoccaggio ottimale per abbigliamento e calzature.
Ambienti anche di piccole dimensioni possono essere sfruttati in modo ottimale, consentendo lo stoccaggio dei prodotti per essere organizzati e subito a portata di mano.

Industria

Le scaffalature compattabili consentono accesso veloce direttamente dal posto di lavoro o in un area centralizzato per lo stoccaggio.
La progettazione del impianto mobile sta anche nel settore industriale in primo piano; qui vanno però avanzati altri oggetti portate maggiori di oggetti minuscoli e grande portate per oggetti di grande dimensione.

Biblioteca

Le scaffalature compattabili ed i sistemi di scaffalatura Procoss, oppure la linea Promens offrono la soluzione perfetta per biblioteche e librerie.

La nostra gamma prodotti consente di realizzare un arredo flessibile e modulare il quale può essere aggiornato anche successivamente alla prima installazione.

A seconda del prodotto da esporre il sistema può essere adattato ed ottimizzato per sfruttare al meglio lo spazio disponibile.
Le scaffalature sono disponibili anche la versione a gondola molto indicate per le biblioteche.
In fase di progettazione vengono individuate le esigenze per l’utilizzo di una soluzione a movimento manuale o con volantino.

OPPURE CONSULTATE UN ESPERTO

+39 0471 816600

Pin It on Pinterest

Share This