PROCOSS

SCAFFALATURA COMPONIBILE

OPPURE CONSULTATE UN ESPERTO AL +39 0471 816600

PROCOSS

IL SISTEMA DI SCAFFALATURE COMPONIBILI „SU MISURA“.

Il segreto del successo da oltre 60 anni: l’amore per i dettagli e qualcosa in più, la passione per il nostro lavoro che è il propulsore che ci fa realizzare sistemi di scaffalature con un concetto che ci contraddistingue.
Così vengono realizzati dalla nostra produzione articoli di alta qualità e con una estetica moderna ed accattivante. Per corrispondere in pieno alle richieste anche personalizzate della nostra clientela, MOBILROT realizza in maniera ottimale le scaffalature.

PROCOSS

IL SISTEMA NEL SISTEMA

Forme e caratteristiche del sistema Procoss sono il frutto di prove e verifiche collaudate nell’arco di anni di esperienza nel settore degli impianti di magazzinaggio, dal più semplice al più complesso.
In questa logica, ogni elemento è stato previsto per poter essere utile, versatile ed espandibile sia in termini di quantità che di utilizzo. E anche l’estetica è sempre stata per noi il fattore che caratterizza e determina il risultato positivo del nostro prodotto principale: il sistema Procoss. Cura per le rifiniture ed ampia gamma di colori ci permettono di proporre le nostre scaffalature anche per ambienti in cui l’aspetto estetico sia preminente o, addirittura, indispensabile: uffici, archivi, bibilioteche, negozi, centri di distribuzione…
Il sistema Procoss: per ogni “dimensione” e per ogni esigenza.
La gamma completa degli accessori disponibili, è comunque descritta nel catalogo tecnico.

ARMADI PROCOSS

La componibilità e versatilità PROCOSS, consente di trasformare il semplice scaffale di base, in armadi componibili con porte a battente o scorrevoli, dotabili di tutta la gamma di accessori disponibili.

BANCHI VENDITA

Si basano su elementi standard del sistema Procoss e ne utilizzano quindi i numerosi componenti ed accessori come: cassetti, divisori vani e porte, tutti utilizzabili anche successivamente al primo acquisto. I banchi di vendita sono di due lunghezze mm 2070 e mm 3070, e fornibili anche con ribaltina e portina “va e vieni”. Sono disponibili due tipi di copertura: uno in gomma dura antiolio colore nero e l’altra in laminato plastico con bordi in alluminio arrotondati.
Su richiesta soluzioni personalizzate con misure e moduli diversi.
Possibilità di varie tinte di colore per un estetica d’arredo migliore.

DECO

Sono disponibili in diversi ed attrattivi rivestimenti e tipologie di super ci. Saremo lieti di soddisfare ogni vostra particolare esigenza per quel che riguarda le soluzioni cromatiche e le tipologie di superfici. Mobilrot è il Vs. partner ideale per qualsiasi soluzione di archiviazione. Iniziando da una valutazione delle vostre necessità, attraverso una proposta completa di progetto in Autocad, no alla realizzazione del Vs. progetto di ottimizzazione degli spazi e magazzinaggio.

CLEAN

La preoccupazione derivante dalla possibile diffusione di infezioni batteriche e l’aggressività e resistenza dimostrata da certi batteri, sta determinando una domanda sempre più diffusa e differenziata di ambienti di lavoro e di incontro dotati di attrezzature, macchinari ed arredi sicuri e protetti dalla possibile proliferazione batterica.
I laboratori di ricerca e sviluppo Mobilrot nell’ottica di dare una concreta risposta ad una richiesta di importanza così rilevante, hanno formulato una vernice in grado di bloccare la proliferazione di batteri pericolosi che, in caso contrario, andrebbero a formare il cosiddetto “biofilm” ,di difficile rimozione una volta consolidato.
Il trattamento “Antimicrobial” ha fatto registrare ai tests una elevatissima efficacia antibatterica.

ESD

PROTEZIONE ELETTROSTATICA

L’elettricità statica viene generata in maniera permanente sia in casa che negli ambienti di lavoro. Di norma viene scaricata elettricità con il semplice sfregamento della mano su un materiale conduttivo. ESD (Electro Static Descharge) significa quindi scarica elettrostatica. Questa elettricità statica è uno dei principali problemi nell’industria elettronica e la sua rilevazione è molto difficile da effettuare. Un danno provocato da questo fenomeno può rimanere nascosto fin dalla produzione di un prodotto e portare al suo danneggiamento solo in un momento successivo. Non appena si individuano i possibili danni di una eventuale scarica possono essere introdotti dei metodi efficaci per impedirli. Una protezione globale contro le scariche elettrostatiche diventa indispensabile quando si opera con i moderni strumenti elettronici.
I ripiani Procoss, sono stati sottoposti ai test di resistività elettrica Rs/Rv, di compatibilità triboelettrica, del tempo di decadimento della carica e della resistività elettrica verso terra.
Dai risultati dei test, la vernice dei ripiani è risultata essere antistatica dissipativa e di avere un tempo di decadimento molto veloce, conforme alle norme.
Un’area protetta dal rischio ESD (EPA) dovrà essere sempre attrezzata con materiale ESD per evitare danni ai materiali. Bisognerà pertanto implementare sistemati- camente una protezione ESD dei materiali iniziando dal posto di lavoro no al prelievo nale rispettivamente all’imballo. Mobilrot è un’azienda che supporta l’industria elettronica nel campo del magazzinaggio delle merci.

Richiesta Preventivo

Ho letto e accettato le condizioni della politica di protezione dei dati.

Pin It on Pinterest

Share This