Tel. 0471 816600 • [email protected]

Scaffalature
multipiano

Procoss

OPPURE CONSULTATE UN ESPERTO
+39 0471 816600

scaffalature
multipiano
PROCOSS

L’ESTREMA COMPATIBILITÀ ED MODULARITÀ DElle scaffalature multipiano, CONSENTONO LA COSTRUZIONE DI IMPIANTI A PIÙ PIANI PER UNO SFRUTTAMENTO OTTIMALE DEGLI SPAZI E SOPRATTUTTO DELLE ALTEZZE DI MAGAZZINI E DEPOSITI.

Le scaffalature multipiano sono realizzate mediante il sistema Procoss che per forma, caratteristiche e modularità dei componenti è in grado di soddisfare ogni esigenza. Nel massimo rispetto della qualità e della sicurezza, Mobilrot riserva alle normative periodiche,   accurate verifiche e collaudi.
Il sistema di scaffalature metalliche Multipiano sono ideali per lo sviluppo di impianti a soppalco, impianti a uno o più piani con passerelle e pavimentazioni in griglia forata o liscia pedonabili e/o carrellabili. Le scaffalature possono essere personalizzate con moduli per carrelli elevatori, traslatori, scale fisse o mobili, parapetti e cancelli scorrevoli.
Il nostro ufficio progettazione fornisce tutti gli elementi per una soluzione razionale e completa. Tutti gli impianti vengono forniti chiavi in mano. La nostra soluzione multipiano, è molto indicata come scaffalatura per magazzino per sfruttare pienamente le altezze dei locali. 

scaffalature multipiano mobilrot in metallo
scaffalature multipiano
scaffali metallici multipiano
scaffalature multipiano
scaffalature in metallo multipiano

CARATTERISTICHE DI PRODOTTO

  • Fiancate fino ad 6 m di altezza in un pezzo unico
  • pavimento in lamiera recato o in grigliata
  • Portata massima 7 t fiancata
  • Portata massima ripiani fino a 400 kg/piano
  • Verniciata a polveri
  • Possibilità di utilizzare tutti gli accessori del sistema Mobilrot

I VANTAGGI

  • Sfruttamento ottimale dei locali in altezza tramite corridoi a passerella con scaffalature a due o tre piani
  • Aumento dell’efficienza di stoccaggio
  • Montaggio rapido di tutto l’impianto essendo senza viti, ma ad incastro
  • Certificazione statica e certificazione CE

Alcuni clienti che hanno scelto le nostre scaffalature multipiano

Qualità certificata per le nostre scaffalature multipiano

Realizzati con acciaio certificato per i più alti standard di qualità

TRAVI E PIASTRE

L’acciaio impiegato per la realizzazione delle travi e delle piastre è di tipo strutturale certificato 3.1, S 235 JR ricavato da coil.

RIPIANI

L’acciaio impiegato per la realizzazione dei ripiani è di tipo DC01 con carico uniforme minimo di snervamento di 140 N/qmm. Il prodotto viene ricavato da lamiera piana mediante scantonatura, piegatura e saldatura finale.

GANCI PROCLIP

L’acciaio impiegato per la realizzazione dei ganci Proclip è di tipo DD11. Il prodotto viene ricavato da coils mediante stampaggio e successivamente zincato a caldo.

MONTANTI

L’acciaio impiegato per la realizzazione dei montanti è di tipo strutturale certificato 3.1, S275 JR, con carico unitario minimo di snervamento 275 N/qmm . Il prodotto viene ricavato da coils, mediante stampaggio e profilatura a freddo e successiva saldatura.

Crociere

Due aste zincate sagomate ricavate da coils, materiale DX S1-Z200 fungono da controventatura a seconda la destinazione sismica.

esempi di impiego per le scaffalature multipiano

Musei

Nei musei la cosa più importante è creare un ambiente sicuro per le opere esposte. Mobilrot analizza le vostre esigenze proponendovi la soluzione ideale. Sviluppiamo soluzioni su misura in base alla tipologia delle esposizioni, come opere d’arte o dipinti. I nostri allestitori si occupano della posa in opera garantendo un’accurata qualità nel montaggio, per una lunga durata e massima sicurezza.
scaffali per negozi

Moda

Da decenni le più importanti Aziende del settore scelgono le scaffalature del Sistema Procoss per la loro robustezza e stabilità coniugate però con l’eleganza e pulizia delle linee e la flessibilità necessaria per le esigenze del “taylor made”. Finitura con verniciatura a polvere nelle diverse tinte RAL,eliminazione di spigoli vivi o sporgenze che possano soprattutto danneggiare i capi sfusi,spostabilità veloce e semplice per variare le configurazioni a seconda delle necessità che possono sopraggiungere anche successivamente alla iniziale installazione (in questo campo frequenti perché legate alle diverse collezioni che si rinnovano annualmente).

Industria

I sistemi di scaffalature componibili ad incastro prodotti da Mobilrot e loro varie applicazioni ed estensioni nei vari segmenti del leggero , medio e pesante sono particolarmente idonei per il settore industriale e produttivo dal quale provengono (fin dal 1954). Uniscono infatti agli elementi di continua innovazione la robustezza,qualità e flessibilità necessarie alle aziende per la loro svariate necessità ed evoluzione.

CONSULTATE UN ESPERTO al +39 0471 816600

Oppure compilate la form qui sotto per richiedere un preventivo
Chiudi il menu