Zincato

Scaffalatura ad incastro zincata

OPPURE CONSULTATE UN ESPERTO

+39 0471 816600

ZINCATO,

scaffali componibili ZINCATI

Fin dagli anni 60 MOBILROT, è sinonimo di scaffalature robuste e stabili per soluzioni di magazzinaggio. Dai semplici scaffali fino ai soppalchi, Mobilrot studia risolve varie problematiche ed offre soluzioni per ogni esigenza.

Il sistema ad incastro di scaffali componibili zincati, si può anche integrare con le scaffalature già esistenti. Questo sistema data la modularità ed anche per il fatto che viene fornito smontato, consente la massima ottimizzazione ed un risparmio nei trasporti.
Il sistema è concepito secondo il metodo della modularità, è facilmente assemblabile e modificabile. Qunindi successivamente al primo montaggio in base alle eventuali nuove esigenze, si possono integrare altri scaffali componibili. Con la serie Zicato, Mobilrot propone quindi scaffali componibili ad incastro ad alta stabilità e portata. Ideali per magazzini, archivi, uffici.

Il montante Procoss è asolato con la classica asola troncoconica dove il Proclip, tramite le due speciali alette a V, si innesta. Questo sistema ad incastro quindi consente la massima garanzia di unione dell’insieme. Nel sistema base quindi, con la spalla completata con Proclip e ripiani, con la piastra di irrigidimento alla base e con un semplice rinforzo a croce posteriore, si producono forze ed energie intrinseche di trazione e compressione perfettamente in equilibrio tra di loro, che creano di conseguenza robustezza, irrigidimento e stabilità.

scaffali componibili
scaffali componibili
scaffali componibili
scaffali componibili
scaffali componibili

la Fiancata

È composta dai montanti ad U con asolatura troncoconica collegati tra loro da traversine a U ad incastro, i piedini sono in metallo ed inseribili sempre ad incastro.

i Ripiani

Una vasta gamma di misure e portate per ogni necessità.
– Profondità da mm 300 a mm 600
– Lunghezza mm 970 e mm 1230
– Portata da 100 a 300 Kg tramite inserimento rinforzi ad omega.

Rinforzo a croce

Sono elementi essenziali di stabilizzazione composti da due aste sagomate da montare incrociate ed imbullonare sui montanti.

Piastra di irrigidimento

Elemento di sicurezza per l’irrigidimento longitudinale della scaffalatura che svolge però anche funzioni estetiche e pratiche (per consentire maggiore facilitazione nel montaggio).

esempi di impiego per

scaffali componibili zincati

Musei

Nei musei la cosa più importante è creare un ambiente sicuro per le opere esposte. Mobilrot analizza le vostre esigenze proponendovi la soluzione ideale. Sviluppiamo soluzioni su misura in base alla tipologia delle esposizioni, come opere d’arte o dipinti.
I nostri allestitori si occupano della posa in opera garantendo un’accurata qualità nel montaggio, per una lunga durata e massima sicurezza.

Moda

Da decenni le più importanti Aziende del settore scelgono le scaffalature del Sistema Procoss per la loro robustezza e stabilità coniugate però con l’eleganza e pulizia delle linee e la flessibilità necessaria per le esigenze del “taylor made”.
Finitura con verniciatura a polvere nelle diverse tinte RAL,eliminazione di spigoli vivi o sporgenze che possano soprattutto danneggiare i capi sfusi,spostabilità veloce e semplice per variare le configurazioni a seconda delle necessità che possono sopraggiungere anche successivamente alla iniziale installazione (in questo campo frequenti perché legate alle diverse collezioni che si rinnovano annualmente).

Industria

I sistemi di scaffalature componibili ad incastro prodotti da Mobilrot e loro varie applicazioni ed estensioni nei vari segmenti del leggero , medio e pesante sono particolarmente idonei per il settore industriale e produttivo dal quale provengono (fin dal 1954).
Uniscono infatti agli elementi di continua innovazione la robustezza,qualità e flessibilità necessarie alle aziende per la loro svariate necessità ed evoluzione.

OPPURE CONSULTATE UN ESPERTO

+39 0471 816600

Pin It on Pinterest