Il compito di un museo è, tra l'altro, quello di proteggere e conservare manufatti, opere d'arte o esemplari di storia naturale. Questo si traduce nella necessità di immagazzinare un gran numero di oggetti insoliti, grandi, ingombranti o pesanti.
Per ottimizzare lo spazio e conservare questi oggetti preziosi in modo ordinato e protetto, come nel caso di una tipica collezione museale, Mobilrot concepisce, sviluppa e produce un concetto di stoccaggio estremamente versatile. Con ulteriori prodotti personalizzati, le possibilità di design sono quasi illimitate.
In passato, i grandi oggetti del museo, come i mobili o le attrezzature agricole, venivano conservati sul pavimento. La sicurezza nei musei è una priorità assoluta, a causa di danni causati da inondazioni o infiltrazioni d'acqua, muffe, terremoti, parassiti o altri pericoli. I versatili sistemi di stoccaggio compatti come le scaffalature o i portapallet sollevano gli oggetti dal pavimento e li proteggono da potenziali danni.
Quando lo spazio è limitato, i sistemi di stoccaggio compatti di alta qualità (scaffalature mobili) possono essere utilizzati per conservare in modo compatto e sicuro anche gli oggetti più grandi del museo.
I sistemi mobili eliminano i corridoi vuoti per promuovere un uso efficiente dello spazio mantenendo i più alti standard di organizzazione, accessibilità e conservazione.
Ci invii la Sua richiesta, La contatteremo al più presto.
I campi con * sono obbligatori